Logocoop
La tua posizione: Home > Essere Soci > Perché diventare soci
Perché diventare soci

Cooperiamo per la Qualità, la Convenienza e la Valorizzazione del territorio

Le cooperative italiane oggi danno lavoro a oltre 1.000.000 di persone. Costituiscono dunque una parte rilevante del nostro tessuto economico. Quella della cooperazione è una storia  iniziata oltre un secolo e mezzo fa, che potrà avere ancora interessanti sviluppi, grazie agli apporti dei futuri soci, lavoratori, utenti ed imprenditori

Il verbo cooperare esprime con semplicità la scelta di operare insieme, unire sforzi, lavoro, capacità, iniziative, risparmi con il fine di raggiungere un obiettivo comune che garantisca gli esiti desiderati. Coop Reno è nata per assicurare una presenza moderna, razionale e qualificata, offrendo un servizio di vicinato specializzato di alta qualità.

Per diventare socio Coop Reno è sufficiente avere 18 anni, recarsi presso box informazioni di un punto vendita con un documento valido e versare una quota sociale di 25 euro una volta per tutta la vita. La quota non rappresenta un costo, ma soltanto un deposito che resta di proprietà del Socio e viene rivalutata ogni anno, in base all’indice di variazione nazionale generale dei prezzi al consumo.

Scopriamo insieme i vantaggi nel diventare socio Coop Reno:

 

Icona valori Icona informazioni Icona coinvolgimento
Valori Informazioni Coinvolgimento
Icona ristorno Icona investimento Icona collezionamento
Ristorno Prestito Sociale Collezionamento
Newsletter

Iscriviti al nostro sito e sarai sempre informato su tutte le novità della tua cooperativa.