Logocoop
Collezionamento

L’operazione “VOLA IN ALTO CON COOP RENO” è riservata ai possessori di Carta “Socio Coop Reno”.

Nel periodo dal 3 aprile al 31 dicembre 2018, presentando la Carta “Socio Coop Reno” all’operatore di cassa prima dell’inizio o durante il conteggio della tua spesa, ti verrà accreditato un punto elettronico al raggiungimento della soglia di 1,30 Euro di spesa (spesa totale di 1,30 Euro = un punto elettronico; spesa totale 2,60 euro = 2 punti elettronici; spesa totale di 3,90 Euro = 3 punti elettronici e così via).

Sono esclusi i prodotti che non possono essere oggetto di manifestazioni a premio, secondo la vigente normativa. Per tutta la durata dell’iniziativa potrai scegliere il premio scelto fra quelli in catalogo. I premi possono essere ottenuti utilizzando i punti elettronici accumulati sulla tua Carta “Socio Coop Reno” gratuitamente con il solo impiego dei punti, oppure con un minore numero di punti e un piccolo contributo.

Potrai cumulare ulteriori punti elettronici sulla tua Carta “Socio Coop Reno” con altre due modalità:- effettuando rifornimento di carburante (Gasolio, Benzina e GPL) presso le stazioni di Servizio di Reno Energia di San Giorgio di Piano e Castel San Pietro Terme (BO); potrai ricevere n. 1 Punto elettronico per ogni litro di carburante erogato.
- effettuando on-line sul sito www.cooponline.it i tuoi ordini/acquisti; inserendo il numero della tua Carta “Socio Coop Reno”, potrai ricevere n. 1 Punto elettronico ogni euro.
Potrai utilizzare i tuoi punti elettronici anche per richiedere uno sconto sul pagamento dei tuoi acquisti sul sito www.cooponline.it secondo le istruzioni del sito stesso.

La richiesta e/o prenotazione dei premi dovrà essere effettuata entro il 31 gennaio 2019 presentando la Carta “Socio Coop Reno” al personale del Punto di Vendita. Una volta effettuata la prenotazione, la stessa non potrà subire variazioni.

I premi eventualmente non più disponibili sul mercato o non consegnabili agli aventi diritto per cause non imputabili al promotore, potranno essere sostituiti con altri aventi funzionalità e caratteristiche uguali o superiori, e pari o maggiore valore. I punti elettronici non utilizzati dai Soci alla fine della manifestazione, trascorsi i termini di richiesta dei premi, verranno azzerati ed in nessun caso daranno diritto a rimborsi in denaro o in altre forme. Per evitare che tali punti inutilizzati vengano sprecati, il promotore si impegna,
a fine manifestazione, a finanziare le attività “La Comunità Conta” come specificato a pagina 26 del catalogo premi.

Il colore dei premi esposti sul catalogo è indicativo e potrebbe subire variazioni a seconda della disponibilità, i premi sono coperti da garanzia ufficiale da parte dei produttori degli stessi (clausola valida per i prodotti che prevedono la garanzia).

È un’iniziativa Coop Reno Società Cooperativa con sede in San Giorgio di Piano 40016 (Bologna) Via Panzacchi 2 ed è valida presso i Punti Vendita che espongono il materiale pubblicitario. 
Richiedi il regolamento presso il punto di ascolto dei Punti Vendita partecipanti.

L’eventuale trattamento dei dati raccolti in occasione della presente iniziativa verrà effettuato ai sensi della
normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali, ai soli fini della gestione della manifestazione.

 

Metti insieme le carte Socio
Puoi utilizzare contemporaneamente i punti raccolti su un massimo di 3 Carte “Socio Coop Reno”,
recandoti presso il Punto di Ascolto del tuo negozio.


Clicca sull'immagine per sfogliare il nuovo catalogo oppure clicca qui per scaricarlo.

 

Catalogo punti Coop Reno 2018-19