La tua posizione: Home >
Progetto domande di lavoro elettroniche
La registrazione del tuo curriculum vitae sarà semplice e veloce. Grazie ad un percorso guidato potrai inserire facilmente tutte le informazioni sui tuoi dati anagrafici, le tue esperienze, conoscenze ed aspirazioni professionali.

Per inviare la tua candidatura ti invitiamo a completare con attenzione tutti i passaggi del modulo che segue e ti informiamo che i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. Infatti, il corretto inserimento dei dati personali in tutte le sezioni di questo modulo è indispensabile per poter valutare il tuo curriculum ed i campi obbligatori ti aiuteranno a non tralasciare i dati più importanti. Ti ricordiamo inoltre che solo grazie alla tua collaborazione e cura nella compilazione del modulo potremo analizzare rapidamente il tuo curriculum e capire se è in linea con il profilo di volta in volta ricercato.

"Trattandosi di informazioni non inserite all'interno del database i tempi di lettura ed analisi delle candidature cartacee o inviate via posta elettronica tendono a essere piuttosto lunghi. Si consiglia quindi di inserire la propria candidatura attraverso il form on line in modo che possa essere immediatamente leggibile e fruibile da parte delle Direzioni Risorse Umane."

I dati dei candidati inseriti via web sono inseriti in un database (sistema di gestione dati) che li mantiene in archivio per 12 mesi. Il fatto di aver presentato domanda non è garanzia di effettuare una selezione.

BUON LAVORO!