Le richieste per i Laboratori Scuola sono chiuse. Il periodo di prenotazione come comunicato era dal 16 settembre al 4 ottobre2024, e saranno valutate dalla Direzione Soci insieme ai Comitati del singolo territorio di competenza e si darà una risposta positiva o negativa entro il 4 novembre 2024.
Il formatore ha la responsabilità didattica del laboratorio; un insegnante dovrà sempre essere presente durante l’attività.
L’invio della richiesta non costituisce una prenotazione definitiva, e le richieste saranno accettate in base al numero di domande ricevute e alle risorse disponibili. Le richieste saranno valutate nel mese di novembre e verrà data una risposta a tutte le domande entro il 4 ottobre 2024.
I laboratori che saranno approvati si svolgeranno secondo gli accordi tra l’ente formatore e l’insegnante.
Il costo dei laboratori che saranno approvati sono a completo carico di Coop Reno e quindi gratuiti per le scuole; l’unico eventuale costo a carico della scuola è quello di trasporto per laboratori fatti fuori dalla scuola.
Per informazioni è possibile contattare la l’ufficio Relazioni con le Comunità e Soci al Telefono 051-8906011 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 oppure scrivere a scuola@reno.coop.it
Per ogni singolo laboratorio realizzato Coop Reno sottoporrà poi agli insegnanti una scheda di valutazione, questo con lo scopo di migliorare continuamente le attività proposte. Saremo inoltre estremamente felici di ricevere copia dei materiali prodotti in classe (fotografie, presentazioni digitali, disegni,elaborati, ecc)