Lavora con noi

Benvenuto in Coop Reno!

In questa pagina potrai candidarti per entrare nella squadra di Coop Reno, siamo infatti sempre alla ricerca di persone che condividano il nostro modo di fare impresa cooperativa sul territorio. Qui di seguito vedi graficamente come è impostato il nostro processo di selezione e ricerca di personale. Prima di procedere diamo alcuni consigli per farti capire se quello che offriamo è il lavoro che fa per te

Tutti i lavori di Coop Reno richiedono di garantire un’immagine aziendale positiva fornendo un servizio cortese, amichevole ed efficiente in ogni momento ai soci e clienti e agli altri membri della squadra con cui si lavora.

Poiché gestiamo supermercati di piccole e medie dimensioni da 250 a 1500 metri, i nostri negozi sono aperti negli orari che meglio si adattano ai nostri soci e clienti e potrai svolgere  più ruoli (a titolo di esempio: allestimento merci, operatore di cassa, ordini, servizio al clienti ecc)

Lavorare con noi significa quindi avere disponibilità a lavorare su una varietà di turni che possono includere la mattina presto, i turni spezzati nell’arco della stessa giornata, i fine settimana e i giorni festivi

Per le posizioni aperte nei negozi, non solo avrai a che fare con soci e clienti, ma potresti ricoprire anche più compiti all’interno del supermercato, questo può includere la gestione delle scorte e il rifornimento, l’arrivo delle consegne, la garanzia che il negozio sia pulito e ordinato e la gestione di altri compiti generali.

Per le posizioni aperte nelle funzioni di sede, occorre avere oltre a competenze professionali specifiche per ruolo, anche un grande spirito collaborazione sia con i colleghi che con i negozi al quale occorre dare massimo servizio in ogni attività.

Lavorare in Coop ha un valore aggiunto rispetto alle altre catene di supermercati, l’impresa cooperativa infatti è l’unica che è riconosciuta come modello di impresa dalla nostra Costituzione, per questo abbiamo degli obblighi non solo normativi ma anche etici nel nostro modo di lavorare. Se entrerai a far parte della squadra di Coop Reno aiuterai a mettere in pratica lo scopo mutualistico della nostra insegna e sarai portatore dei nostri valori nelle Comunità in cui siamo insediati. Connetterai persone e cause nella tua comunità locale, fornirai un ottimo servizio ai nostri clienti e fornirai supporto ai nostri colleghi in negozio.

Coop Reno è una delle principali cooperative nazionali a marchio Coop, con un fatturato di gruppo di quasi 250 milioni di euro,( Se ti interessa lavorare nella società del gruppo che gestisce stazioni di carburante Reno Energia clicca qui )

Siamo una impresa cooperativa che è in forte espansione di circa 900 dipendenti, lavorare con noi significa anche avere la possibilità di esprimere le proprie capacità e crescere professionalmente.

Se ti riconosci in questo spirito di squadra e questa vision di impresa, candidati a ricoprire un ruolo in Coop Reno.

Passo 1 di 4
SINO
Attestato Primo Soccorso
SI
NO
Attestato Sab o Hccp per somministrazione di alimenti
SI
NO
Iscritto alle liste di cui alla legge 68/99
SI
NO
Attestato per corsi professionali specialistici
SI
NO
Molto beneSo fare il minimo indispensabileNon lo so usare
Computer in generale
Molto bene
So fare il minimo indispensabile
Non lo so usare
Excel o programmi di calcolo
Molto bene
So fare il minimo indispensabile
Non lo so usare
Posta elettronica
Molto bene
So fare il minimo indispensabile
Non lo so usare
Applicazioni sul cellulare
Molto bene
So fare il minimo indispensabile
Non lo so usare